PalestinaQuesta foto è stata fatta in un viaggio a Gerico, Palestina, Asia. E una di 6707 di foto di viaggi che puoi trovare a Traveladventures.org. Puoi cliccare sulla foto per vedere più foto di Gerico. Puoi anche spedirla come cartolina o scaricarla gratis; basta cliccare sui links sotto la foto. Alternativamente, puoi continuare a cliccare sui links che si trovano sotto la foto per vedere più foto di viaggi di un certo tema, o cambiare lingua. Speriamo che ti piacciano le foto di viaggi di tutto il mondo!
Mostrare sulla mappaLocalizzare Tel es-Sultan sulla mappa Altre lingue:Categorie |
Foto di Tel es-Sultan, Palestina, Asia
Canaanite city wall, over 4000 years old Spedire foto di Tel es-Sultan, Palestina, Asia come cartolina gratisScaricare foto di Tel es-Sultan, Palestina, Asia Comprare Tel es-Sultan, Palestina, Asia (Palestina) While the ruins are not spectacular to see for the casual visitor, Tel es-Sultan certainly impresses for its incredible age. At some 10,000 years, it is probably the oldest settlement in the world.
Asia Oceania Gerico Etosha grigio blu marrone arancione Palestina Belgio ruine museo scavi monumento Tel es-Sultan Cimetero Hietaniemi
|
